Il cuore operativo del vostro impianto.
Una volta che abbiamo pianificato insieme a voi il vostro quadro elettrico, passiamo alla fase successiva. Proprio come la progettazione, la costruzione dei quadri elettrici richiede un esame meticoloso del materiale, in modo che sia le funzioni che la struttura stessa soddisfino i requisiti di tutti i fattori rilevanti - specialmente i vostri. Alla FF automation, siamo consapevoli del fatto che il vostro armadio di comando sia il cuore operativo del vostro sistema automatizzato e che richieda quindi la giusta attenzione.
Costruiamo e cabliamo quadri elettrici, pannelli di controllo e morsettiere sulla base di piani CAD preparati in anticipo. In questo modo, possiamo fare riferimento agli standard comuni - o possiamo lavorare con voi per progettare un quadro su misura per le vostre esigenze e che conoscerete come il palmo della vostra mano.
Concentrarsi sull'essenziale.
Ma rivolgiamo prima la nostra attenzione ai punti essenziali. A cosa aspiriamo durante la costruzione e ancora di più nel prodotto finito? Prima di tutto, devono essere soddisfatti i requisiti di base. Cioè, l'affidabilità funzionale e il funzionamento a prova di errore devono essere garantiti. Dobbiamo fare in modo che la distribuzione dell'energia e del calore sia garantita. E dobbiamo assicurarci di avere abbastanza spazio a disposizione per poter rimuovere l'interno del quadro elettrico, se necessario.
Per garantire precisamente queste caratteristiche, ci affidiamo non solo alle competenze dei nostri collaboratori qualificati. Diamo grande importanza anche allo standard qualitativo di materiali e componenti utilizzati. Inoltre, ispezioniamo e testiamo gli armadi di controllo in dettaglio prima dell'installazione.
Standard o individuale.
I quadri elettrici di solito seguono degli standard nel loro design e nelle loro dimensioni. In effetti, è molto difficile distinguere un armadio di controllo da un altro in base al suo aspetto esterno. Tuttavia, offriamo anche prodotti su misura, da pezzi singoli a piccole serie. Così, anche il posizionamento efficiente dell'armadio non sarà un problema.
La qualità del vostro armadio di comando, e soprattutto del PLC [link], è di massima importanza per quanto riguarda l'efficacia del vostro sistema. La qualità è una delle massime di FF automation e i nostri collaboratori hanno interiorizzato questa, senza eccezione.