Gestione da remoto.

fernwartung_1.png

Dai supermercati all'automazione degli edifici.

Il servizio clienti di FF automation è a vostra disposizione in qualsiasi momento - tuttavia anche noi ci siamo mossi verso un modus operandi piú moderno. Dove necessario, infatti, abbiamo dei dispositivi all’avanguardia che ci permettono di accedere al vostro sistema per eseguire lavori a distanza. Con il nostro sistema di gestione da remoto, che include quindi manutenzione e monitoraggio a distanza, i nostri tecnici ed esperti possono accedere all'attrezzatura per eseguire i lavori richiesti o risolvere piccoli malfunzionamenti.

La nostra società madre, Frigotherm Ferrari, offre giá da anni monitoraggio e manutenzione a distanza. Utilizzati per la prima volta nei sistemi di refrigerazione dei supermercati, si sono fatti strada anche nell'automazione di edifici e impianti.

fernwartung_2.png

Una risposta ad ogni domanda.

Dopo la messa in funzione, i nostri tecnici e programmatori del servizio clienti possono controllare giorno per giorno se il vostro motore di automazione sta ronzando come dovrebbe. Se questo non è il caso, i miglioramenti o i cambiamenti di programma possono essere fatti facilmente tramite accesso remoto.

Le possibilità offerte a voi e a noi dalla manutenzione a distanza sono innumerevoli. Il monitoraggio remoto ha una risposta adeguata e comunque efficiente a quasi tutte le "domande".

fernwartung_3.png

Se necessario, interventi anche in loco.

Il controllore logico programmabile o PLC mostra degli errori? Il software SCADA raccoglie davvero tutti i dati rilevanti? I bus di campo trasmettono i segnali corretti nella sequenza corretta? Per garantire il servizio più rapido possibile, tutti i nostri sistemi sono progettati per la manutenzione a distanza.

I nostri tecnici possono accedere al sistema in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo tramite il monitoraggio remoto, rilevare cosí i malfunzionamenti e, se necessario, correggerli immediatamente. Attraverso lo SCADA, sia voi che noi possiamo visualizzare il sistema - direttamente da dispositivi finali come smartphone, tablet o PC. E se l'intervento a distanza non è tecnicamente possibile, potete comunque stare tranquilli: alla FF automation, sappiamo come procedere e prenderemo le misure necessarie per rimettere in sesto il vostro sistema o impianto.

Contattateci.

* sono campi obbligatori