FF supervisor.
FF supervisor è la nostra soluzione SCADA per il monitoraggio, il controllo e l'integrazione di tutti i dati necessari del vostro impianto, permettendovi di avere sempre sotto controllo i vari processi e di individuare la necessità di un intervento umano. Per tal scopo utilizziamo FF supervisor, che in ambito tecnico viene descritto con l'acronimo SCADA. FF supervisor è un'automazione di Livello-2 nella cosiddetta piramide dell'automazione.
In breve, FF supervisor è un sistema o software implementato per monitorare e controllare i processi tecnici. Attualmente, il software funge da interfaccia tra la macchina, dove si svolgono i processi automatizzati desiderati, e l'operatore umano che può monitorare questi processi. Anche se stiamo parlando di automazione, l'intervento umano è sempre necessario in alcune fasi, in particolare nel monitoraggio e nella garanzia della qualità del controllore logico programmabile (PLC).
Soluzioni SCADA personalizzate.
SCADA si riferisce solitamente a sistemi decentralizzati che monitorano, visualizzano, controllano e regolano l'intera installazione. FF supervisor è un software di visualizzazione che sviluppiamo basandoci su piattaforme commerciali disponibili. Il nostro approccio prevede una personalizzazione del prodotto, poiché i nostri programmatori adattano sia le interfacce utente sia le librerie software alle vostre esigenze specifiche, permettendovi di lavorare con il prodotto in modo efficiente.
Attraverso l'analisi dei dati rilevati, viene determinato se i valori superano una determinata soglia. Se la pompa di calore genera temperature più elevate del desiderato o se il refrigerante raffredda troppo, il sistema se ne accorge e segnala un allarme. In questo modo, avete la possibilità di eseguire le ispezioni necessarie, nonché interventi di manutenzione o riparazione.
Gestione centrale delle funzioni.
In sintesi, il software consente la gestione centralizzata dell'impianto, la gestione degli utenti, la gestione degli allarmi, l'archiviazione e l'analisi dei dati, oltre all'integrazione con altri sistemi di produzione secondo le linee guida dell'Industria 4.0/5.0. Nello specifico, serve al monitoraggio dei processi industriali, tra cui la produzione, controllo dei processi, generazione di energia, manifattura e raffinazione. Il FF supervisor consente anche l'accesso alla manutenzione a distanza da una postazione remota (accesso con password con la vostra autorizzazione).
Grazie alla nostra pluriennale esperienza con la casa madre Frigotherm Ferrari, potete contare su sistemi completamente sviluppati e su misura, progettati, sviluppati e infine implementati dai nostri esperti per voi. Nei nostri prodotti puntiamo esclusivamente sulla qualità comprovata, affidandoci a marchi affermati nel mercato.